Grande partecipazione questo pomeriggio nei padiglioni di Rho Fiera per la conferenza del Dalai Lama, a cui è stata conferita la cittadinanza onoraria di Rho, da parte del sindaco Pietro Romano, dopo che nella giornata di ieri aveva ricevuto la cittadinanza onoraria di Milano.
La giornata del XIV Dalai Lama, massima autorità della religione buddista, è iniziata nei padiglioni della Fiera con la cerimonia
della “Iniziazione di Avalokiteshvara”, che è la manifestazione della grande compassione di Buddha. Il Dalai Lama ha dato a tutti i presenti una speciale benedizione che ha l’obiettivo di stimolare a praticare quotidianamente e in ogni situazione proprio la compassione unita alla gentilezza, come risposta all’intolleranza e alla violenza che caratterizzano sempre più il nostro presente.
Nel pomeriggio, la presenza del Dalai Lama a Rho Fiera, è proseguita con la conferenza pubblica, alla presenza di migliaia di partecipanti, su “La fonte dell'autentica felicità”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





