C’è un video che racconta i momenti di follia vissuti ieri pomeriggio, lunedì 21 luglio a Garbagnate, nei pressi della rotatoria davanti all’Esselunga di Santa Maria Rossa.
Garbagnate, un video racconta i momenti di terrore alla rotonda con il folle armato di mannaia
Il video è stato pubblicato oggi sulla pagina Instagram “Welcome to Favelas”, canale che raccoglie e pubblica contributi video da tutta Italia. Le immagini sono decisamente forti e riprendono anche il momento in cui il soggetto scaglia con forza la mannaia che aveva tra le mani contro un carabiniere che gli si sta avvicinando impugnando il taser.
Nel video l’uomo lancia la mannaia contro un carabiniere che gli si avvicina col taser
Per evitare la mannaia, il carabiniere si butta a terra, poi si rialza e si avvicina al soggetto puntando il taser ma senza riuscire a fermare il giovane.
Poco prima, il ragazzo con in mano la mannaia passa accanto ad una persona con lo scooter e poi ad una macchina in transito e sembra ignorare entrambi, avvicinandosi minaccioso ai carabinieri. Poi inizia la sua fuga verso via Garibaldi, inseguito dai carabinieri.
Il video si interrompe prima di documentare il fermo da parte dei carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





