Incidente stradale a Garbagnate: un ragazzo di 15 anni è morto e una ragazza sua coetanea è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere stati investiti da un furgone sul viale Kennedy.
Alla guida del furgone c’era un cittadino rumeno di 32 anni, che è stato arrestato. Secondo quanto riporta Corriere.it il conducente del furgone sarebbe stato trovato positivo all’alcol test e senza patente di guida.
Investito da furgone, morto 15enne a Garbagnate, l’uomo alla guida era ubriaco
L’incidente è avvenuto ieri sera, lunedì 17 luglio, nei pressi della rotatoria sulla Varesina. I due ragazzini stavano attraversando la strada con la bicicletta quando sono stati travolti dal furgone. Sul posto si sono precipitate due ambulanze, l’auto medica e l’elicottero di Areu decollato da Como. I sanitari hanno prolungato le manovre di rianimazioni sul posto, prima di inviare i due 15enni agli ospedali San Gerardo di Monza e Niguarda di Milano, entrambi in codice rosso. Poco dopo è giunta la notizia della morte del ragazzo.
Il conducente del furgone, arrestato, è stato portato nel carcere a San Vittore di Milano. Sono in corso, da parte dei carabinieri della compagnia di Rho, ulteriori indagini.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




