
Un uomo di 41 anni è rimasto ferito in maniera seria mentre stava tagliando delle piante di un’area boschiva che si affaccia sulla strada a Garbagnate. L’incidente sul lavoro è avvenuto nel pomeriggio di martedì 2 novembre, poco dopo le 15,30 in via Trieste, all’altezza del civico 86.
Secondo una prima ricostruzione, l’operaio stava tagliando delle piante alla base. Una di queste, dopo essere caduta a terra, ha effettuato una specie di rimbalzo della parte più bassa, andando a colpire in pieno volto l’operaio e provocando un serio trauma facciale.
E’ stato dato l’allarme tramite 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Viola di Cesate insieme all’auto medica dell’ospedale di Garbagnate oltre alla Polizia locale di Garbagnate che sta effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il lavoratore ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




