I carabinieri hanno arrestato due albanesi, un uomo e una donna entrambi 29enni e incensurati, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
I due sono stati fermati a Garbagnate, in via XX settembre, durante un normale controllo mentre si trovavano a bordo di un’auto a noleggio condotta dalla donna.
Ai carabinieri riferivano di trovarsi in Italia in vacanza ma manifestavano un atteggiamento sospetto e guardingo, che portava i militari a procedere a perquisizione dell’auto.
Durante la perquisizione venivano rinvenuti 38 grammi di cocaina, già suddivisa in 76 dosi confezionate con carta stagnola e 1430 euro in contanti all’interno di un sacchetto nascosto in un vano sotto lo sterzo del veicolo.
La donna veniva inoltre trovata in possesso di un tesserino rilasciato dalla polizia albanese e la stessa riferiva di essere un ispettore in aspettativa.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




