Garbagnate, donna gravemente ferita a Briosco.
Una donna 66enne residente a Garbagnate è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto domenica attorno a mezzogiorno a Briosco, comune in provincia di Monza Brianza posto sulla strada che porta verso il lago di Pusiano. In via Monviso, strada periferica di quel piccolo comune, si è verificato uno scontro violentissimo tra due veicoli, con conseguenze gravi e tre persone ferite.
Le automobili coinvolte sono un’Alfa Romeo Giulietta, guidata da un uomo di 71 anni, e una Ford Puma, alla guida di un uomo di 46 anni proveniente da Veduggio con Colzano. Al momento, le dinamiche esatte dell’incidente non sono ancora state chiarite e la polizia locale si sta occupando degli accertamenti.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13:00, suscitando una rapida risposta da parte della polizia locale, dei vigili del fuoco e dei servizi medici di emergenza. Tra i feriti, la donna garbagnatese di 66 anni, passeggera dell’Alfa Romeo, è stata quella che ha avuto la peggio: ha riportato gravi lesioni ed è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.
I due conducenti dei veicoli hanno riportato ferite meno gravi, classificate come codice giallo. L’Alfa Romeo dei garbagnatesi è andata semidistrutta nella parte frontale a causa del violento impatto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia locale, i vigili del fuoco e alcune ambulanze. Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube