Garbagnate: pesano le bustine dei Pokemon prima di comprarle. Prima di acquistare le bustine delle figurine dei Pokemon tirano fuori la bilancia e… le pesano tutte.
Con la bilancia pesano le bustine delle figurine Pokemon
Succede anche questo: un ragazzino entra in edicola, chiede le figurine dei Pokemon e poi, con educazione, chiede all’edicolante se può pesare una a una le bustine che ha in vendita prima di acquistarne qualcuna.
E’ da qualche tempo che a Garbagnate si assiste a scene di questo genere: i ragazzini pesano le bustine dei Pokemon, prima di acquistarle. Se l’edicolante è d’accordo, allora il ragazzino estrae una mini bilancia elettronica e pesa una a una le buste sigillate, poi decide quali acquistare.
La caccia alle figurine speciali nelle bustine: con la bilancia in edicola
La prima volta che gli è capitato, gli edicolanti sono rimasti stupiti dalla richiesta e dalla scena, poi hanno chiesto perché mai il cliente volesse pesare le bustine, ed ecco la risposta: il ragazzino è a caccia di alcune figurine speciali dei Pokemon per completare la collezione, ma queste figurine speciali pesano due o tre grammi più delle altre, per cui, pesando le bustine, il giovane capisce quali bustine contengono le rare figurine speciali e quali no e poi compra solo quelle che pesano di più.
Anche perchè pare che tra i giovanissimi vi sia un fiorente commercio online di figurine rare.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube