Garbagnate, rissa tra minori: uno finisce in ospedale accoltellato al viso.
Una rissa o un’aggressione ha avuto luogo in via per Cesate, nelle vicinanze della piazza Allievi.
Protagonisti tre ragazzi, tutti minorenni di origine straniera, uno dei quali è finito in ospedale per una ferita da taglio al viso.
Sono i primi elementi che i carabinieri della caserma di via Bonetti stanno cercando di ricostruire, sentendo testimoni, cercando elementi utili e vagliando le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio intorno alle 15,30, quando un giovane, proveniente dalla stazione, mentre percorreva la via per Cesate, improvvisamente è stato raggiunto e fermato da due coetanei che con fare minaccioso, in un primo momento hanno inscenato una rapina, per poi malmenare con pugni e calci il povero ragazzo. Non appena è stato lanciato l’allarme da parte di alcuni passanti, sul posto sono subito giunti gli uomini della caserma di via Bonetti per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.
Garbagnate, nella rissa tra minori uno accoltellato al viso
Quello che è certo è che durante il parapiglia è saltato fuori anche un coltello, molto probabilmente chi è finito in ospedale con l’ambulanza della Croce Viola di Cesate è stato colpito proprio da una coltellata: il giovane ferito è stato trasportato subito al pronto soccorso e affidato alle cure dei sanitari.
“Abbiamo sentito dei ragazzi che litigavano – raccontano alcuni testimoni – e pensavamo che fosse successo un incidente ma non abbiamo visto cosa è accaduto, solo dopo abbiamo appreso che la furiosa litigata non era forse una rapina ma una lite, secondo qualcuno per una ragazza contesa tra due dei litiganti”. Le indagini dei carabinieri sono in corso.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube