Un 42enne è stato arrestato a Garbagnate dopo che i carabinieri hanno scoperto la serra di marijuana allestita nel suo box.
Sono sempre attivi i servizi di controllo del territorio, vigilanza per il rispetto delle misure anti contagio e lotta allo spaccio di stupefacenti, da parte dei carabinieri di Garbagnate
Sabato 2 maggio hanno messo a segno un altro duro colpo contro gli spacciatori di droga.
Da diversi giorni gli uomini del comandante Maugeri erano sulle tracce di un uomo, B.F. nato nel 1978, residente a Garbagnate, nullafacente e pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine.
Periodicamente i carabinieri lo avevano visto incontrarsi sotto casa con giovani che poi si allontanavano frettolosamente.
Dopo un periodo di appostamento, i militari sono riusciti ad individuare lo spacciatore, che è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale.
Successivamente la perquisizione si è svolta anche presso il suo domicilio in una scala di un grosso complesso residenziale.
Nell’abitazione, in una cameretta, sono stati rinvenuti 65 grammi di marijuana e 55 grammi di foglie di cannabis in essiccazione, sul balcone 3 vasi di piante senza foglie, in camera da letto 4 piantine in vasi sotto lampade per la maturazione e vario materiale per il confezionamento.
La successiva perquisizione nel sottostante box ha permesso poi ai militari di scoprire una vera e propria serra in plastica adatta alla coltivazione della marijuana, munita di lampada, termometro e ventilatore, diversi bicchieri di plastica pieni d’acqua contenenti semi di marijuana in germogliazione.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di produzione, fabbricazione, e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube