Un triplice successo di Tommaso Grandini rinvigorisce la lunga tradizione del nuoto a Garbagnate. Il nuotatore Tommaso Grandini, che si allena nella piscina comunale di Garbagnate seguito dal tecnico Luca Trevisan, ha vinto 2 medaglie d’oro e 1 medaglia d’argento per la categoria Juniores 2005 “Criteria nazionali Giovanili” di nuoto che si stanno concludendo proprio in queste ore allo Stadio del nuoto di Riccione.
Si tratta di un vero e proprio Campionato italiano di nuoto per le categorie giovanili. Tommaso Grandini si è aggiudicato la medaglia d’oro nei 100 rana con il tempo di 1.01.65, l’oro anche nei 200 rana con il tempo di 2.13.43 e la medaglia d’argento nei 50 rana con il tempo di 28.57.
Una grande soddisfazione per il giovane atleta, il suo tecnico, ma anche per il gruppo della Nuotatori Milanesi, che ha ben figurato nel corso dei Campionati e che ora commenta: “Si torna a casa con tanto da fare e tanta determinazione in più per continuare a crescere”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





