Appuntamento a Senago giovedì 27 aprile, dalle 21 in villa Sioli in via San Bernardo 7, con “Voci dall’Iran”, serata inserita nella rassegna di incontri intitolata “Oltre il confine: nessun luogo ci è distante”, un percorso che ha come obiettivo la riflessione e la comprensione delle realtà di quei Paesi che a volte ci appaiono più lontani di quanto in realtà siano.
Giovedì 27 aprile a Senago c’è “Voci dall’Iran”
“Voci dall’Iran: donna, vita, libertà” è infatti il titolo del nuovo incontro promosso dal Tavolo della pace e dell’accoglienza a Senago, nella serata di giovedì 27 aprile in villa Sioli. Un incontro per capire l’attuale situazione in Iran e manifestare solidarietà alle donne e ai giovani iraniani in lotta per chiedere diritti e libertà. Saranno presenti Reyhane Tabrizi e Azade Soleimani, entrambe attiviste iraniane, il professor Giuseppe Uboldi dell’associazione “Isola che non c’è” e Sara Battistini di Amnesty International.
Nuovo appuntamento con “Oltre il confine”, dopo la serata sulla Jugoslavia
Il primo appuntamento ha visto una rappresentazione teatrale sullo sfondo della guerra nella ex- Jugoslavia, nel mese di maggio si parlerà della tragedia siriana tra guerra civile e terremoto, e dell’Africa con gli aspetti meno noti e più sconvolgenti delle migrazioni.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube