Un litigio con il fidanzato dopo avere scoperto il tradimento potrebbe essere all’origine della scomparsa di Giulia Tramontano da Senago. L’ipotesi sta prendendo sempre maggiore consistenza come riferiscono diverse fonti di stampa.
Secondo quanto riferito da Corriere.it, il compagno di Giulia, aveva un’altra relazione e lei, incinta al settimo mese, lo aveva scoperto sabato scorso, poche ore prima della scomparsa. La procura di Milano ha aperto un fascicolo senza titolo di reato né indagati. L’inchiesta coordinata dal pm Alessia Menegazzo e dall’aggiunto Letizia Mannella e affidata ai carabinieri del nucleo investigativo della Compagnia di Rho e sta valutando tutte le ipotesi.
Giulia, originaria della provincia di Napoli risiede da cinque anni a Senago e lavora in una agenzia immobiliare. La denuncia della scomparsa della giovane è stata presentata dal fidanzato convivente che ha raccontato di non averla trovata a casa al suo rientro domenica nel pomeriggio.
L’Associazione Penelope ha verificato alcune segnalazioni, senza esito. Nell’abitazione non sono stati trovati il passaporto e il bancomat della donna. E nemmeno il suo telefono, che sarebbe risultato non attivo dalla tarda serata di sabato.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, proprio sabato c’è stato un incontro tra Giulia, il fidanzato e la ragazza con cui il compagno aveva avuto una relazione.
Dopo quell’incontro, Giulia avrebbe riferito la sua scoperta ai famigliari, dicendosi molto scossa.
Giulia Tramontano, ricerche in corso nel canale Villoresi e nel fiume Seveso
Proprio nelle ultime ore, la famiglia originaria di Giulia, padre madre e sorella, è giunta a Senago, dove ha avuto un confronto piuttosto acceso con il fidanzato della giovane. I carabinieri intanto hanno recuperato immagini delle telecamere in funzione nella zona dell’appartamento di via Novella dove la coppia convive.
Ieri pomeriggio si sono svolte delle ricerche lungo il canale Villoresi, nel canale scolmatore che scorre a Sud e nel tratto di fiume Seveso, vicino al confine con Paderno Dugnano e anche oggi ci sono attività di ricerca in corso in tutta la zona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




