Una raccolta fondi a sostegno della famiglia di Giulia Tramontano, uccisa a Senago da Alessandro Impagnatiello. L’ha lanciata attraverso la piattaforma GoFundMe i colleghi della sorella di Giulia e in poco più di 24 ore sono stati raccolti quasi 7mila euro.
Giulia Tramontano, uccisa a Senago al settimo mese di gravidanza
I promotori della raccolta fondi fanno sapere che parte dell’importo raccolto sarà devoluto all’associazione Penelope, per le famiglie delle persone scomparse e che anche sul caso di Giulia si è adoperata nelle prime ore successive alla sparizione della senaghese. I soldi raccolti saranno anche utilizzati per coprire eventuali spese aggiuntive legate al caso di Giulia, oltre che per sostenere iniziative contro la violenza.
La raccolta fondi in memoria di Giulia Tramontano
La sorella di Giulia, Chiara Tramontano, già nei scorsi aveva espresso il proprio ringraziamento a tutti coloro che si erano attivati per cercare di trovare la giovane donna scomparsa. E nelle ultime ore Chiara è tornata a parlare, con un toccante messaggio per la sorella: “Sei bellissima in tutte le foto che le persone riportano. È difficile trovare una foto in cui tu non splenda. Hai il viso di chi non conosce cattiveria. Troppo ingenua per capire in che trappola ti trovassi. Ma ti guardo in questa foto e penso a quanto Thiago ti potesse somigliare. Avrebbe preso i tuoi occhi, questi occhi mi tormenteranno per sempre. Non potrebbe esserci immagine più bella per questa raccolta fondi. Questa foto esprime tutta la tua bontà d’animo e tenerezza, la stessa che ha guidato l’apertura di questa bella iniziativa. Grazie ai miei amici, colleghi dell’Istituto Italiano di Tecnologia e a tutti coloro che stanno supportando questa iniziativa in ricordo della mia bellissima e insostituibile sorella maggiore Giulia”, ha scritto Chiara Tramontano su Instagram come didascalia a corredo di uno screenshot della raccolta fondi.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube