Un grave incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 11 all’altezza del civico 115 di via Valera a Garbagnate, in prossimità dell’incrocio con la via Monviso, davanti al palazzo che ospita alcune attività commerciali.
Un uomo di 45 anni mentre camminava a bordo strada, è stato investito da un veicolo che viaggiava da Bariana verso il centro commerciale.
Travolto da un’auto, sul confine tra Garbagnate e Arese, uomo in codice rosso
Secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo avesse iniziato l’attraversamento della strada quando è stato colpito dall’auto guidata da una donna. L’uomo urtato dall’auto è finito rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto sono immediatamente intervenute automedica, ambulanza e Polizia locale per i rilevamenti dell’incidente.
L’incidente è avvenuto proprio sul confine tra Arese e Garbagnate. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia locale di Arese.
Il 45enne, apparso subito in gravi condizioni, è stato stabilizzato e poi trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Niguarda con un serio trauma cranico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





