La biblioteca di Bollate ospita questa sera, venerdì 17, alle 20,45 un nuovo appuntamento per il ciclo di incontri “Liberi” in collaborazione con l’Associazione Peppino Impastato e Adriana Castelli di Milano per parlare di legalità e libertà.
Si discuterà di due libri: il primo è “La vita insegna” di Lucia Azzolina, ex ministro dell’istruzione, il secondo è “Cosa Nostra non è cosa mia” di Daniele Ventura, imprenditore vittima di racket.
Con la partecipazione di Luca Arena, testimone di giustizia. Modera l’incontri Silvia Gissi, presidente dell’associazione Peppino Impastato e Adriana Castelli di Milano.
L’appuntamento è nella sede della Biblioteca civica di Bollate, in piazza generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 30, con ingresso libero.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





