Incidente a Garbagnate Milanese, nella serata di sabato un’auto si è ribaltata in via Mazzini. Il primo bilancio è di due feriti lievi.
Incidente a Garbagnate: auto ribaltata
Sabato sera di paura a Garbagnate Milanese. Sono le 22 circa, quando un’auto finisce fuori strada. Finisce la sua corsa ribaltata. E’ quanto successo in via Mazzini. All’arrivo dei soccorritori, il veicolo è adagiato su una fiancata. Inizia la messa in sicurezza da parte dei Vigili del fuoco di Garbagnate e il soccorso agli occupanti.
Due feriti nell’auto ribaltata
A sirene spiegate arrivano 3 ambulanze da Arese, Cesate e Lainate con in supporto un’automedica. C’è il rischio di feriti molto gravi nell’impatto violentissimo tra le auto. I soccorritori prestano aiuto a due feriti in particolare. Ci sarebbero un ragazzo di 23 anni e una donna di 53 che vengono trasportati al pronto soccorso per le cure del caso non sembrano in pericolo di vita. La terza ambulanza rientra vuota senza trasportare feriti. Nel frattempo, i carabinieri procedono ai rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto in via Mazzini a Garbagnate, intanto anche l’auto ribaltata viene posizionata sulle quattro ruote. Tante le persone accorse spaventate prima dallo scontro, poi dall’arrivo delle sirene dei mezzi di soccorso.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube