Un uomo è morto investito dal treno in stazione a Novate Milanese, treni bloccati per Saronno e Milano.
Circolazione dei treni sospesa tra Milano e Saronno per investimento persona nei pressi della stazione di Novate Milanese.
Treni, circolazione sospesa tra Milano e Saronno per investimento a Novate Milanese
L’allarme è scattato poco dopo le 10,10 nella stazione ferroviaria di Novate Milanese, in via Piave, dove un uomo è stato investito da un treno in transito.
Sul posto ambulanza, auto medica e Vigili del fuoco, oltre a Polizia ferroviaria e carabinieri. Per l’uomo investito però, ormai non c’era più nulla da fare.
Il corpo ormai senza vita è stato trovato a circa 200 metri dalla banchina della stazione ferroviaria di Novate Milanese. Non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o un tragico incidente.
La circolazione dei treni sulla linea Milano-Saronno come comunica Trenord, è stata momentaneamente sospesa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




