C’è anche un biglietto venduto ad Arese tra i 206 estratti per la lotteria Italia. La dea bendata ha fatto vincere un premio della terza categoria da 25mila euro. Una somma che sicuramente non dà una svolta alla propria vita, ma di questi tempi contribuisce a donare qualche attimo di spensieratezza.
Anche la tabaccheria che ha venduto il biglietto fortunato riceverà un compenso. Infatti i Monopoli di Stato hanno riservato un premio complessivo di 104mila euro per le 206 tabaccherie di tutto il Belpaese.
Quello venduto ad Arese è della categoria O e il numero di serie è il 154887. Solo con questo codice si avrà diritto a uno dei premi della terza categoria da 25mila euro.
Per il resto la Dea Bendata è stata poco generosa con i comuni della nostra zona. Un anno fa ha fatto vincere 50mila euro a Paderno Dugnano, quest’anno i premi più vicini a noi della prima categoria sono a Como e Varese.
Nei due capoluoghi lombardi sono stati venduti i due biglietti per il quarto e quinto premio della prima categoria, quelli da un milione di euro e da mezzo. Nello specifico a Varese via Francesco Daverio 158 un fortunato ha comprato il biglietto serie N numero 235789. Invece quello serie M 115765 è stato venduto a Como in va Scalabrini 76.
In questa edizione sono stati venduti 8.689.860 biglietti per una raccolta complessiva di 43.449.300 euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



