Lite per il parcheggio, accoltellato al Centro di Arese. Un uomo di 27 anni è rimasto ferito con arma da taglio ieri pomeriggio nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Il Centro di Arese.
Si sono vissuti attimi di paura poco dopo le 17 di ieri, domenica 20 ottobre, quando due automobilisti hanno iniziato a litigare, secondo una prima ricostruzione, a causa di un parcheggio conteso.
Aggressione violenta nel parcheggio sotterraneo de Il Centro ad Arese
La violenta lite ha coinvolto un 27enne e un 52enne, che puntavano, pare, allo stesso stallo di sosta nel parcheggio interrato del centro commerciale.
Dopo una prima violenta discussione a voce, i due avrebbero iniziato con spintoni, calci e pugni, fino a quando il 52enne avrebbe estratto una lama, forse un taglierino, che sarebbe stato usato inizialmente come arma per intimorire il 27enne.
C’è stata una colluttazione durante la quale il 52enne ha ferito al collo il 27enne, che è finito a terra sul pavimento in una pozza di sangue.
Sul posto sono accorsi rapidamente gli addetti della sicurezza del centro commerciale che hanno allertato i soccorsi, tentando di placare gli animi delle due famiglie coinvolte nel violento alterco.
Sul posto sono giunte due ambulanze e una pattuglia dei carabinieri del comando di Rho. I volontari della Misericordia di Arese in servizio all’interno del centro commerciale che hanno prestato le prime cure al 27enne, mentre i carabinieri tentavano di ricostruire cosa fosse successo negli istanti immediatamente precedenti. Dopo le prime cure sul posto il 27enne ferito è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate Milanese. Il 52enne, medicato dall’equipaggio di un’ambulanza di Rho Soccorso, ha rifiutato il trasferimento in ospedale.
Saranno ora i carabinieri della Compagnia di Rho a dover ricostruire gli istanti precedenti all’aggressione, anche visionando le registrazioni delle telecamere e ascoltando i testimoni presenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




