Ardor Bollate e Caronnese Calcio piangono l’improvvisa scomparsa di Andrea Papaleo.
Lutto nel mondo del calcio a Bollate e Caronno, è venuto a mancare Andrea Papaleo per anni dirigente in Ardor e dallo scorso anno passato alla Caronnese.
Dolore a Bollate e Caronno per la morte di Andrea Papaleo
La notizia ha colpito profondamente tantissimi bollatesi e caronnesi con i quali negli anni Andrea aveva costruito un rapporto solido e di grande amicizia anche al di fuori dei campi da calcio.
“Il calcio era la sua passione. È stato con noi per tantissimi anni – commenta il presidente dell’Ardor Bollate, Stefano Minora ancora scosso per la notizia – Anche la moglie ha collaborato con noi. Il calcio era la sua grande passione e negli anni ha seguito tantissimi ragazzi che so oggi lo ricorderanno con tanto affetto. Siamo rimasti davvero tutti molto addolorati per questa notizia e siamo vicini alla sua famiglia”.
Il calcio era la sua passione con Ardor Bollate e Caronnese
La notizia della scomparsa di Andrea è circolata a Bollate, dove l’uomo viveva, intorno a mezzogiorno e subito i tanti amici dell’uomo hanno iniziato a scrivere messaggio di cordoglio. Anche i membri della Caronnese Calcio hanno voluto lasciare un messaggio per Andrea. “La Società Calcistica Caronnese piange la scomparsa di Andrea Papaleo, team manager della Prima squadra. Andrea faceva parte della Caronnese dalla scorsa stagione e in poco tempo era diventato “uno di noi”: persona solare, disponibile, collaborativa, Andrea lascia nella nostra memoria dei ricordi indelebili. Anche quest’anno avevamo iniziato con Andrea un nuovo percorso, una nuova stagione da vivere insieme e così rimarrà, sempre accanto a noi e ai colori rossoblù.
Il Consiglio della Caronnese, tutta la prima squadra, lo staff tecnico e dirigenziale e tutti i collaboratori sono vicini alla famiglia Papaleo in questo momento di immenso dolore che ci spezza il cuore”.
Andrea lascia una moglie e due figli e i funerali verranno celebrati lunedì 2 settembre alle 11 presso la Parrocchia San Martino.
M.M.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube