Marzia Capezzuti avrà finalmente un funerale. Sabato sarà infatti svolto il rito funebre per la giovane 29enne, la cui madre abita a Bollate e che più volte è apparsa a “Chi l’ha visto?” per denunciare la scomparsa della figlia. Poi il tragico epilogo con la scoperta dell’omicidio
L’ultimo saluto a Marzia verrà dato nella chiesa del quartiere milanese di Quarto Oggiaro alle 11. A darne notizia è stato il padre della vittima. La decisione è arrivata a pochi giorni dal nulla osta della procura di Salerno alla sepoltura.
Per il delitto di Marzia sono attualmente detenuti in carcere, con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, Barbara Vacchiano, il marito Damiano e il figlio minore.
Marzia Capezzuti, via libera al funerale per la giovane scomparsa da Bollate
Il ragazzo andrà a processo immediato il 15 dicembre.
“Questa storia è davvero devastante, Marzia lasciata in balia di mostri e morta nelle loro mani. Solo pensare che esista gente del genere mi fa orrore” commenta una donna sui social.
La giovane era andata a vivere a Pontecagno Faiano in provincia di Salerno, per convivere con un uomo conosciuto in Internet, che poi era morto in circostanze non chiare. Dopo la morte del compagno, Marzia, che percepiva una pensione d’invalidità, era rimasta a vivere con i parenti di lui nel Salernitano, ma i genitori avevano capito che lì subiva maltrattamenti e la invitavano a tornare a Bollate. Ma prima che lei potesse decidersi a farlo, è scomparsa.
Il 25 ottobre scorso in un casolare della zona sono stati rinvenuti resti umani. Si trattava della giovane Marzia.
Manuela Miceli
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube