Nel girone A di calcio del Comitato di Legnano – nonostante l’ultimo successo di domenica scorsa conseguito in casa della Legnanese per 0-1 – il Mascagni non potrà più agguantare la capolista Dal Pozzo che vincendo a due turni dal termine in casa contro la Virtus Sedriano ha raggiunto quota 56 mentre i senaghesi sono a 49.
Dal Pozzo per il titolo, ma il San Giorgio è subito dietro
Resta però il San Giorgio che a quota 52 può sperare ancora di insediare la formazione di Ceriano Laghetto. Dal Pozzo che domenica prossima proprio sfiderà il Mascagni in quel di Senago. I senaghesi di mister Trovato certamente cercheranno un successo ad ogni costo in modo di assicurarsi anche la migliore posizione poi nei playoff.
Dal Pozzo-Mascagni, sfida che vale molto per entrambe
Certamente lo spettacolo e l’intensità del match sarà certamente di quelli da non perdere con inizio ore 15.30. Da una parte la capolista Dal Pozzo per tenersi a distanza dalla prima inseguitrice, il San Giorgio, e cercare di mettere le mani sul titolo di Terza categoria: dall’altro i senaghesi del Mascagni, intenzionati ad assicurarsi la migliore posizione per i playoff
Classifica: Dal Pozzo 56; S.Giorgio 52; Mascagni 49; Legnanese 45; Nervianese 37; SG Arese 34; S.Vittore 31; Legnarello 30; O.Passirana 25; V.Sedriano 20; Rescalda 17; S.Luigi 11; S.Lorenzo 8.
Paolo Minora
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube