La serie Tv trasmessa da Sky “Hanno ucciso l’uomo ragno. La leggendaria storia degli 883” sta avendo un successo clamoroso. Qui la nostra recensione.
Merito oltre che della sceneggiatura anche dei due bravissimi e giovanissimi attori, Elia Nuzzolo che interpreta Max Pezzali e Matteo Oscar Giuggioli nei panni di Mauro Repetto. Ma forse non tutti sanno che il talentuoso Matteo è nato e cresciuto a Rho.
Matteo Oscar Giuggioli di Rho interpreta Mauro Repetto nella serie “Hanno ucciso l’uomo ragno”
Non si tratta della prima esperienza televisiva per il giovane, in molti lo ricorderanno nel cast insieme a Claudio Bisio nel film “Gli sdraiati” di Francesca Archibugi, oppure nel film “Sotto il sole di Riccione” in cui interpretava Tommy e anche nella serie televisiva “Vostro Onore” dove ha interpretato il ruolo del figlio di Stefano Accorsi.
Con questa nuova serie, diretta da Sydney Sibilia, Matteo ha davvero conquistato tutti, ovunque si elogia la bravura del giovane attore di soli 23 anni e sui social stanno nascendo diverse pagine dedicate a lui.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





