È accusato di omicidio della moglie, morta dopo un volo di 14 metri nella tromba delle scale condominiali a Baranzate. La svolta nelle indagini è arrivata dopo 8 mesi di intercettazioni e accertamenti tecnici da parte dei carabinieri di Rho.
Baranzate, donna morta dopo caduta nella tromba delle scale
Le indagini erano partite dopo che una donna di nazionalità cinese è morta cadendo nella tromba delle scale. Era successo in un palazzo di via Gorizia a Baranzate. Da un primo momento, sembrava che la 33enne fosse morta a seguito di un gesto estremo o di un incidente domestico. Una pista che però non avrebbe convinto pienamente le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.
Arrestato il marito per omicidio della moglie
Da subito le indagini si sono concentrate sul marito 39enne, anche lui di nazionalità cinese. Dalle prime verifiche era emerso che la 33enne era caduta nella tromba delle scale dopo una violenta lite. Così i carabinieri della compagnia di Rho si sono concretati sul marito. Hanno iniziato a intercettarlo e seguirlo. Sembra che la svolta sia arrivata proprio dopo una conversazione telefonica in cui ad ascoltarlo c’erano anche i militari. Il 39enne è stato arrestato a 8 mesi dalla tragedia. Deve rispondere di omicidio per la moglie morta a Baranzate.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube