L’Amministrazione comunale di Bollate sta dando vita proprio in questi giorni a un’iniziativa decisamente interessante: un “Albo” di tutti gli artisti bollatesi e non divisi nelle varie sezioni artistiche, con l’intento da parte del Comune di attingere per dar vita a iniziative locali.
L’iscrizione all’albo è già possibile: è gratuita e senza limiti di età. Per iscriversi basta collegarsi al sito del Comune di Bollate e iscriversi nell’apposita sezione, in cui è possibile allegare curriculum e ogni documentazione, immagine, link, video di Youtube utile a dare informazioni sulle capacità artistiche.
Le categorie sono le seguenti: Sezione Musica, Sezione cinema e videomakers, Sezione Letteratura, Sezione arti visive, grafiche e figurative, Sezione artisti di strada, Sezione nuove espressioni, Sezione Pittura, Sezione Scultura.
“Con questo registro – afferma l’assessore alle Politiche giovanili – vogliamo dare la possibilità a chiunque di farsi conoscere e di far conoscere le proprie abilità.”
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube