L’Amministrazione comunale di Bollate sta dando vita proprio in questi giorni a un’iniziativa decisamente interessante: un “Albo” di tutti gli artisti bollatesi e non divisi nelle varie sezioni artistiche, con l’intento da parte del Comune di attingere per dar vita a iniziative locali.
L’iscrizione all’albo è già possibile: è gratuita e senza limiti di età. Per iscriversi basta collegarsi al sito del Comune di Bollate e iscriversi nell’apposita sezione, in cui è possibile allegare curriculum e ogni documentazione, immagine, link, video di Youtube utile a dare informazioni sulle capacità artistiche.
Le categorie sono le seguenti: Sezione Musica, Sezione cinema e videomakers, Sezione Letteratura, Sezione arti visive, grafiche e figurative, Sezione artisti di strada, Sezione nuove espressioni, Sezione Pittura, Sezione Scultura.
“Con questo registro – afferma l’assessore alle Politiche giovanili – vogliamo dare la possibilità a chiunque di farsi conoscere e di far conoscere le proprie abilità.”
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




