E’ stato a Milano ritrovato Nicola Yuri B., il ragazzo di 17 anni residente a Bollate e scomparso l’11 marzo scorso da Garbagnate. Dopo venti giorni di ricerche e apprensione, il giovane è stato individuato nei pressi della fermata della metropolitana Famagosta e successivamente ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per accertamenti.
Scomparso da 20 giorni, Nicola Yuri ritrovato a Milano
Non è ancora chiaro se Nicola Yuri si sia avvicinato autonomamente alla struttura sanitaria o se abbia richiesto aiuto. Le autorità stanno cercando di ricostruire le circostanze della sua scomparsa e di capire dove abbia trascorso questo lungo periodo lontano da casa.
LEGGI ANCHE: La marcia silenziosa per Nicola
Nelle prossime ore, il ragazzo verrà ascoltato dai carabinieri e dai magistrati della procura dei minorenni per fare luce su quanto accaduto. Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio di questa vicenda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





