Votato lo scorso consiglio comunale un provvedimento che darà visibilità al “No Vasche” da tempo espresso dal territorio. Su sollecitazione di molti cittadini e di tutte le forse senaghesi, il consiglio comunale ha votato quindi all'unanimità l'esposizione sulla facciata del palazzo comunale di uno striscione riportante il testo “Il Fiume Seveso esonda? Le vasche NON salvano Milano dall'allagamento”, con l'obiettivo di esprimere l'unanime contrarietà da parte dell'Amministrazione senaghese, del Consiglio Comunale e della cittadinanza all'opera progettata da Aipo sul territorio.
“Di fronte ad una battaglia così ardua dobbiamo cercare di trovare tutti gli strumenti possibili per una campagna di comunicazione” ha sottolineato l'Amministrazione Comunale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


