Novate, camion “impazzito” sfonda muretto, cinta e resta incastrato.
Ha causato un semi-disastro un grosso camion adibito al trasporto della terra che martedì nel primo pomeriggio si trovava nell’area della cava, al civico 60 della via Cavour.
Il mezzo, per cause che sono in corso di accertamento, a quanto sembra dalle prime informazioni si trovava su una rampa quando si sarebbe mosso da solo scendendo dalla rampa e andando dritto verso la recinzione, sfondandola e spaccando il muretto che sostiene la rete, arrestando la sua corsa restando “a cavallo” della cinta, metà all’interno dell’area della cava e metà sulla strada, con alcune delle ruote anteriori completamente distrutte.
Novate, camion sfonda un muretto e resta incastrato: gli interventi
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che, vista la situazione, hanno fatto intervenire una enorme autogrù specializzata proprio nella rimozione dei camion dopo gli incidenti autostradali. Il braccio della gru ha sollevato e spostato il camion a sufficienza per disincastrarlo, per poi permetterne la rimozione. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza che ha dato assistenza sanitaria all’autista del mezzo.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube