Novate, Camo ci racconta la sua esperienza a Sanremo: “Anche la Mannoia ha ascoltato la mia canzone”.
Camilo Celestino Acha, in arte Camo la scorsa settimana ha portato i suoi ultimi brani “Galassie” e “Domani Domani” sul palco di Casa Sanremo.
“Al mio arrivo al Pala Fiori ho preso parte alla Masterclass del Maestro Ciro Barbato e del Direttore Marketing di Casa Sanremo e promotore discografico Umberto Labozzetta – ci racconta Camo ancora emozionato – e successivamente mi sono esibito sul palco di Casa Sanremo Live Box con il mio singolo “Galassie”. Cantare davanti ad un pubblico così vasto e in un’atmosfera così speciale come quella che si respira durante il Festival, mi ha colpito molto. Purtroppo, sono arrivato a questo grande appuntamento con un problema alla gola che non mi ha permesso di essere al 100% delle mie capacità, tuttavia, l’esibizione è piaciuta, mi hanno applaudito e ho ricevuto i complimenti”.
Novate, Camo a Sanremo: “La Mannoia ha ascoltato la mia canzone”
Camo ha inoltre rilasciato interviste per poi spostarsi proprio vicino al Teatro Ariston e mentre si esibiva si è accorto di una presenza molto gradita. “Mentre stavo cantando mi sono accorso che sulla balconata allestita dalla Siae c’era Fiorella Mannoia ad ascoltare la mie canzoni. Continuare a cantare davanti a lei è stato molto difficile, ero molto emozionato” Terminata l’esperienza sanremese per Camo è arrivata una piacevole sorpresa, il suo brano, “Domani Domani” ha superato i 50 mila ascolti sulle piattaforme digitali. “Sono molto contento di questo percorso e insieme al mio team stiamo già lavorando al nuovo singolo che uscirà, salvo imprevisti, in primavera. Ringrazio la mia casa discografica Smilax, tutto il team di Casa Sanremo e la mia squadra composta da Barbara Schera Vanoli e Jacopo Festa” conclude Camo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




