Novate, Cinese ‘ubriaco’ con patente ucraina tampona con la sua Mercedes.
Un incidente dai risvolti decisamente complessi è avvenuto in via Bovisasca alle ore 18 di venerdì scorso. Un’automobile di marca Mercedes ha tamponato una vettura che la precedeva, non accorgendosi che questa aveva rallentato a causa del traffico intenso.
Fin qui tutto normale, se non che quando la Polizia locale è giunta sul posto e ha chiesto i documenti al conducente della Mercedes, ecco che si è trovata davanti a una grossa stranezza: la Mercedes era condotta da un cittadino cinese, che però ha esibito una patente dell’Ucraina intestata a suo nome.
La Polizia locale a quel punto ha avviato le procedure di verifica per sapere se tale patente fosse regolare e valida per la circolazione in Italia oppure no, verifica che nel momento in cui scriviamo è tuttora in corso data la complessità. Nel frattempo però il cinese è stato sottoposto ad alcool test ed è risultato oltre il limite consentito dalla legge, avendo un tasso alcolemico di 0,76. Inevitabili dunque le sanzioni.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





