Mistero in corso a Novate, dove si cerca un ragazzino di cui si sarebbero perse le tracce in mattinata: si tratterebbe di un giovane di 12 anni affetto da autismo, del quale si è cominciata a diffondere in rete la notizia della scomparsa durante le ore della mattinata.
Ancora abbastanza fumosi i contorni dell’accaduto, se è vero che attorno alle 10.30 aveva cominciato a rimbalzare in rete la notizia della scomparsa di questo ragazzino di 12 anni di nome Argile, di cui si erano perse le tracce attorno a metà mattinata in via Repubblica a Novate. Secondo i primi dati diffusi in rete, si tratta di un ragazzino di origine indiana, con indosso un cappello grigio, una giacca blu e una sacchetta gialla.
Proprio la presenza di una forma di autismo, associata alla giovane età dello scomparso, hanno immediatamente allertato la comunità virtuale dei novatesi, che ha fatto da cassa da risonanza per le ricerche del giovane scomparso. Una notizia dai contorni non ben definiti, come detto, se è vero che attorno all’ora di pranzo era giunta la conferma che alla stazione dei carabinieri di Novate non risultava la scomparsa di alcun ragazzino dalle scuole novatesi. Notizia anche questa rilanciata dai social, dove in tanti si sono subito mobilitati per cercare di dare contributo fattivo alla soluzione del caso.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube