Novate, selfie sul tetto dell’auto dei Carabinieri: fermato un giovane a Menaggio.
Un giovane residente a Novate di soli 18 anni, è stato fermato dai Carabinieri di Menaggio per aver compiuto una ragazzata decisamente irriverente: è salito sul tetto di un’autopattuglia dei militari per farsi un selfie. E’ successo lo scorso fine settimana: il giovane risiede a Novate ma pare che da qualche tempo viva nella zona di Menaggio, sul lago di Como.
I Carabinieri erano stati chiamati verso le 2 di notte al parco Meyer di Tramezzina poiché era in corso un’aggressione. I militari avevano parcheggiato il mezzo per proseguire a piedi. Al loro ritorno la sorpresa: un gruppetto di giovani si erano avvicinati all’auto per fare dei selfie e il diciottenne novatese era addirittura salito sul tetto dell’auto.
Quando è stato fermato dai militari, pare abbia anche opposto resistenza, così ha finito la nottata in camera di sicurezza in attesa della convalida, con le accuse di vilipendio, resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio, danneggiamento di vettura militare e pure rifiuto di fornire i documenti.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




