Un’unica tessera elettronica su cui caricare tutte le tipologie di abbonamenti, economica e facile da usare. Si chiama ‘IoViaggio’ e verrà lanciata dal 1 settembre da Trenord. Si potranno caricare gli abbonamenti settimanale, mensile e annuale; gli abbonamenti integrati IoViaggio TrenoMilano, TrenoCittà, IoViaggio Ovunque in Provincia, IoViaggio Ovunque in Lombardia e i settimanali integrati d'Area (SITAM). IoViaggio si potrà richiedere presso tutte le biglietterie di Trenord, dove è acquistabile al prezzo di 10 euro. Costerà invece la metà per chi la richiederà entro il 31 ottobre on-line sull'e-Store Trenord. Il primo abbonamento andrà caricato nelle rivendite autorizzate, nelle self-service o on-line sull’e-Store Trenord. Per il rinnovo degli abbonamenti, si aggiungono anche l’App Trenord e gli sportelli bancomat di Unicredit, UBI Banca, Banca Popolare di Milano e IntesaSanpaolo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


