Non un colpo di pistola ma uno o più fendenti con machete ieri sera a Solaro. Così sarebbe stato ferito in maniera molto grave un nordafricano di 35 anni in via Cinque giornate, sotto i palazzoni gemelli di San Pietro.
Inizialmente Areu aveva segnalato l’intervento di soccorso per una sparatoria. Ma da quanto si è appreso successivamente, si sarebbe invece trattato di un agguato violento a colpi di machete o comunque di una grossa lama. Un agguato di quelli tipici legati al mondo dello spaccio di droga, come ne sono già avvenuti altri in passato da queste parti.
Le prime indiscrezioni parlavano di un uomo che si trovava in strada poco prima delle 20,30 ed è stato avvicinato da un’auto che si è fermata per qualche secondo e poi si è allontanata velocemente lasciandolo a terra sanguinante e dolorante.
Al momento non si ha ancora una versione ufficiale fornita dalle Forze dell’ordine
Quello che è certo è che l’uomo aggredito, la cui età dovrebbe essere di circa 35 anni, è stato portato in codice rosso all’ospedale di Niguarda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




