Disagi alla circolazione stradale, con significativa congestione del traffico nelle prime ore della mattinata a Senago, in pieno centro, per la caduta di alcuni rami che hanno ostruito la carreggiata e di fatto mandato in tilt la circolazione stradale.
Cadono rami sulla strada: traffico in tilt in centro a Senago
Le piogge della notte e delle prime ore della mattinata hanno evidentemente avuto il loro peso, non soltanto metaforico, nel gravare sui rami di una pianta in via Don Rocca, in pieno centro cittadino a Senago: alcuni grossi rami sono infatti precipitati al suolo, finendo per bloccare la circolazione stradale.
I disagi per il traffico del mattino lungo tutte le direttrici
Il tutto è avvenuto in prossimità della chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente, lungo la strada probabilmente a più alto scorrimento veicolare, se si fa eccezione della Comasina. Lungo la via Don Rocca, infatti, transitano i veicoli che si spostano lungo la direttrice nord-sud, quindi in collegamento tra Limbiate e Bollate, ma anche coloro che intersecano sulla direzione est-ovest, procedendo da Garbagnate a Paderno Dugnano. Se a ciò si aggiunge l’orario in cui la caduta dei rami è intervenuto, poco prima delle 8 di una mattina caratterizzata per giunta da precipitazioni piovose, si può facilmente intuire quali possano essere state le ripercussioni sul traffico.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube