Per i lavori di riqualificazione della Rho-Monza, chiusura a Novate di via Cascina del Sole. Succederà dal 10 al 30 aprile 2023, tra via Cascina del Sole e l’intersezione con via Brodolini fino al sottopasso al confine con la frazione di Cascina del Sole.
Riqualificazione Rho-Monza, le date delle chiusure di via Cascina del Sole
Le chiusure per i lavori di riqualificazione della Rho-Monza avverranno il prossimo mese di aprile, da giorno 10 al 30 e interesseranno anche il territorio di Bollate, con l’omologo tratto in cui sarà chiusa via Per Novate dall’intersezione con via Monte Grappa al tracciato della ex Rho – Monza. Nei tratti chiusi sarà consentito l’accesso ai residenti e ai soli mezzi pesanti in provenienza da via Brodolini e diretti allo stabilimento produttivo Akraplast adiacente all’area di cantiere.
La demolizione del sottopasso e le nuove opere
La chiusura si rende necessaria per procedere alla demolizione del sottopasso esistente e alla realizzazione delle opere che prevedono, in particolare, il passaggio in trincea della nuova viabilità complanare con il ripristino dell’attraversamento a raso della via per Novate e la costituzione del nuovo corridoio ecologico.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube