Sciopero e treni in ritardo, caos in stazione Cadorna a Milano.
Il ritorno a casa dopo una giornata di lavoro o di studio sta diventando un incubo per migliaia di pendolari a Milano. Lo sciopero nazionale proclamato oggi dalle maggiori organizzazioni sindacali dopo l’incidente ferroviario mortale in Calabria sta provocando moltissimi disagi.
Ci sono ritardi accumulati che superano abbondantemente i 30 minuti, arrivando in certi casi persino a 71 minuti di ritardo. Coinvolte tutte le direttrici, verso Saronno, verso Seveso, verso Como, Varese e Novara.
Dalle 18 alle 21 è ripartita la fascia di garanzia che prevede una serie di convogli assicurati, ma il caos dell’intera giornata sta avendo ripercussioni gravi anche in questi orari. La situazione caotica potrebbe ripetersi anche domani, visto che è proclamato un nuovo sciopero.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




