Parcheggio selvaggio blocca un’ambulanza a Senago. E’ successo in via Udine e oggi il sindaco Magda Beretta, è intervenuto sul suo profilo Facebook per manifestare il proprio disappunto.
Ambulanza bloccata a Senago per auto in sosta vietata, lo sfogo del sindaco
“Questa mattina ho ricevuto diverse segnalazioni rispetto a un episodio (l’ennesimo) in cui si evidenziano parcheggi selvaggi che nel caso specifico hanno obbligato un’ambulanza con una povera signora di quasi 90 anni a non poterla trasportare direttamente in casa” -scrive il sindaco Magda Beretta.
Il sindaco invita innanzitutto, in situazioni come queste a chiamare subito le forze dell’ordine per procedere alla rimozione forzata. Ma poi va oltre. “Il senso di questo mio post é per invitare tutti a riflettere: un parcheggio vietato può implicare che una povera signora anziana non possa essere trasportata in casa propria , c’é da vergognarsi!. Un po’ di buon senso!”
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




