E’ stata sorpresa in un condominio di Senago mentre dormiva nel vano spazzatura (nella foto), alla vista dei condomini si è allontanata facendo perdere le proprie tracce. E’ accaduto in un palazzo del quartiere Mascagni. La donna delle pulizie che si trovava nel cortile si è recata nel locale dove si trovano i bidoni per la raccolta della spazzatura condominiale, ha aperto la porticina in ferro ed ha visto la ragazza. Giovanissima e bella, dall’abbigliamento ben curato, era riversa a terra, sembrava morta. Il rumore ha risvegliato la ragazza che si è alzata in piedi. Capelli biondi e ben curati, un paio di pantaloni alla moda ed un piumino. L'addetta alle pulizie, disorientata, le ha porto 10 euro; la bella ragazza li ha presi, ha ringraziato e si è allontanata scomparendo nel nulla senza svelare il mistero di chi fosse.
Trovate un articolo sul Notiziario di oggi, venerdì 1 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


