Senago, blocca la strada per girare un videoclip, indagato.
Blocca la strada per registrare un videoclip musicale, ora è indagato dalla Polizia Locale. I fatti risalgono allo scorso 8 ottobre quando un giovane, residente a Senago dal 2002, ha deciso di organizzare un “set” in via Ugo La Malfa. L’iniziativa si è concretizzata senza alcun tipo di autorizzazione né preavviso.
La strada è stata letteralmente bloccata e, nel giro di qualche minuto, ne è nato un ingorgo che ha provocato numerosi disagi e problemi a cittadini e automobilisti che si sono trovati congestionati nella traversa che collega la via Volta alla via Risorgimento con ricaduta anche sulle due direttrici molto trafficate. Sul posto anche l’intervento di una volante per raccogliere elementi utili ad avviare le indagini.
Allestito un set per un videoclip senza autorizzazione
Nei giorni scorsi il comandante della Polizia Locale Fabio Tagliabue è venuto in possesso di un video contenente ulteriori dettagli sulla vicenda. Il giovane è ora indagato per “interruzione/ ostruzione della circolazione stradale”. Anche altre persone coinvolte nella vicenda saranno a breve convocate presso il Comando di via San Bernardo per approfondire eventuali aspetti penali del loro operato. Ma la scorsa settimana ha visto il personale della Polizia Locale impegnato anche in altri svariati interventi di presidio e controllo del territorio.
Non è mancata l’attività svolta nell’ambito della repressione allo spaccio degli stupefacenti. Gli agenti hanno sequestrato 54 grammi di cocaina a un 35enne di Solaro sorpreso mentre stava effettuando l’acquisto in via per Cesate.
Nella serata di venerdì una pattuglia è intervenuta in largo Garibaldi a causa di un litigio, scoppiato per futili motivi legati alla viabilità, e degenerato in una vera e propria aggressione. L’arrivo degli agenti è servito però a interrompere la rissa evitando conseguenze peggiori. I responsabili saranno comunque convocati in Comando per i provvedimenti del caso.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube