Elisoccorso a Senago per l’infortunio sul lavoro che ha coinvolto un uomo di 70 anni, caduto dal tetto di un capannone, da un’altezza stimata di 14 o 15 metri, all’interno di una grata aperta profonda un metro mentre stava effettuando dei lavori: le condizioni dell’uomo sono parse da subito gravissime e hanno richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto dell’uomo in ospedale. Sul posto anche un’ambulanza della Croce rossa di Cusano.
Uomo cade dal tetto a Senago, arriva l’elisoccorso
L’incidente è avvenuto attorno alle 10 a Senago, in via Alcide De Gasperi: l’uomo, di 70 anni, è caduto al suolo mentre si trovava sul tetto di un capannone, dove stava eseguendo dei lavori. La caduta a terra ha provocato gravi danni all’operaio, rovinato a terra da un’altezza tale da provocargli danni fisici importanti. Nell’impatto, l’uomo ha riportato trauma cranico e fratture agli arti inferiori.
Secondo una prima ricostruzione, l’operaio sarebbe precipitato da circa 14 metri di altezza.
Sul posto sono intervenuti 3 mezzi dei Vigili del fuoco, ambulanza, elisoccorso, operatori Ats, Polizia Locale e Carabinieri. L’operaio è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda.
Uomo caduto dal tetto: gravi le condizioni del 50enne
Le dinamiche dell’accaduto sono in corso di accertamento, anche se la priorità in questo momento sono le condizioni fisiche dell’uomo, che appare in condizioni gravi.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube