Senago, chiarito il giallo dei due fratelli bloccati in casa.
Si sta chiarendo il giallo dei due fratelli di 74 e 70 anni rivenuti in un appartamento di via Don Mazzolari, prima di Natale.
Dalle indagini sembra infatti che a causare la morte di uno dei due sia stata una rovinosa caduta sul pavimento, mentre l’altro fratello è rimasto a sua volta bloccato mentre cercava di soccorrerlo. I due erano stati soccorsi solo il giorno dopo, quando i vicini preoccupati avevano dato l’allarme, ma per uno dei due ormai era troppo tardi. .
Senago, fratelli trovati in fin di vita in casa, risolto il giallo
Dalla Polizia locale di Senago fanno sapere che per quanto riguarda il giallo dei due fratelli “R.C. (quello deceduto) necessita di un’ultima autorizzazione della Procura per la cremazione.
Verosimilmente, se nulla osta, settimana prossima sarà rilasciata. L’altro fratello (C.C.) è ancora ricoverato ed è ormai in fase di dimissioni”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




