Moto in fiamme mentre guida in via Stati Uniti d’America a Senago: attimi di paura in via Stati Uniti d’America, dove verso le 11 di mattina è andato improvvisamente in fiamme uno scooter di media cilindrata.
La moto prende fuoco, il conducente scende per mettersi in salvo
Il proprietario, un senaghese, stava percorrendo la strada quando dalla moto hanno cominciato a sprigionarsi fiamme. L’uomo ha così abbandonato il mezzo allontanandosi precipitosamente.
Conducente della moto messo in salvo dal tempismo
Sul posto è rapidamente arrivata una pattuglia ella Polizia locale. Gli agenti senza pensarci due volte hanno preso dal bagagliaio gli estintori in dotazione ai mezzi del pronto intervento, spegnendo le prime fiamme, che ormai avevano avvolto il motociclo.
Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Garbagnate con l’autopompa, che hanno provveduto a terminare le operazioni di spegnimento, verificando che nel fosso, che costeggia la strada, non ci fosse finito il conducente, dato che non lo si trovava sul posto. La moto è rimasta semidistrutta, mentre il conducente non ha avuto conseguenze.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





