Senago, motociclista si dà alla fuga, incastrato dal tatuaggio e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Giro di vite contro i trasgressori e sinergia tra cittadini e Polizia Locale. Queste le parole d’ordine per garantire la sicurezza sul territorio.
E i risultati non mancano come dimostrano gli ultimi interventi condotti dagli uomini del Comandante Fabio Tagliabue. Settimana scorsa la pattuglia della Polizia Locale nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio ha notato un motociclista che, alla guida di una moto di grossa cilindrata, procedeva senza rispettare le basilari norme comportamentali riguardanti la sicurezza stradale.
Gli agenti hanno subito intimato l’alt, ma il “centauro” per tutta risposta ha ignorato l’intimazione decidendo di accelerare per sottrarsi ai controlli.
Ne è nato un inseguimento per le vie cittadine che, per motivi di sicurezza dei passanti e degli automobilisti presenti in zona, la pattuglia ha deciso di interrompere. Una scelta determinata dalle continue e ripetute manovre azzardate e pericolose messe in atto dall’ignoto motociclista che, procedendo ad alta velocità, ha dapprima percorso la via Mantica contromano e poi oltrepassato un incrocio a semaforo rosso.
Senago, motociclista ignora l’alt, si dà alla fuga ma viene incastrato dal tatuaggio
Gli agenti hanno raccolto tutti i dati utili a localizzare il trasgressore che il giorno seguente è stato convocato in Comando e denunciato per resistenza a pubblico Ufficiale.
Comminate anche diverse sanzioni legate all’inosservanza del Codice della Strada per un totale di circa mille euro, oltre al fermo amministrativo del mezzo sul quale viaggiava. L’identificazione della persona è stata resa possibile anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, che hanno evidenziato la presenza di un particolare tatuaggio che ne ha facilitato l’individuazione.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube