Senago, trovano in casa una penna pistola carica e proiettili: arrestato un 51enne. Sembrava una comune penna, ma in realtà era una vera e propria pistola con un proiettile già inserito.
La Polizia ha arrestato un uomo di 51 anni residente in città con l’accusa di detenzione abusiva di arma da sparo clandestina.
L’operaio di Senago, arrestato per la penna pistola, è impiegato in una ditta del settore dell’edilizia, nessun precedente alle spalle. I poliziotti lo hanno raggiunto tramite un’indagine avviata dalla squadra investigativa del commissariato di Lambrate.
Penna pistola carica in casa, arrestato a Senago
La Polizia ha fermato il 51enne a Milano e i poliziotti hanno disposto una perquisizione domiciliare nella sua abitazione di Senago dove hanno rinvenuto la “penna- pistola” e cinque proiettili di cui uno già in canna.
Alle richieste di spiegazioni si è giustificato asserendo che il dispositivo era stato acquistato per difesa personale a seguito di una violenta lite avuta con alcune persone per il suo cane. Per l’uomo sono scattate le manette, l’arma è stata sequestrata.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





