Senago, perde il controllo e sfonda il muro con l’auto, si schianta contro la cinta di un’officina e rimane incastrata. Fortunatamente non è in condizioni gravi la 76enne alla guida dell’auto.
Senago, sfonda un muro con l’auto
Nel pomeriggio di mercoledì ha letteralmente sfondato la recinzione esterna di un capannone abbattendo anche il muro che si trovava dietro la cinta. Erano circa le 16,30 quando la donna si trovava a bordo dell’auto, una Fiat Panda.
Percorreva la via Risorgimento in direzione del centro. A giudicare dai danni sembra che la conducente viaggiasse a velocità sostenuta quando, poco prima dell’incrocio con via Costa, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto che è andata a schiantarsi contro la recinzione di un capannone. L’auto ha poi terminato la corsa abbattendo anche il muro in cemento posto, oltre la recinzione dell’officina, a divisorio con un’altra azienda confinante sempre all’interno dello stesso complesso industriale. Il forte impatto ha fatto esplodere il sistema airbag imprigionando la donna all’interno dell’abitacolo.
I soccorsi anche da Rho
In brevissimo l’area dell’incrocio è divenuta un teatro di sirene e lampeggianti. Sul posto sono intervenuti anche il Vigili del Fuoco di Rho per liberare la conducente. Sono arrivati anche un’automedica e un mezzo del 118. Le condizioni della donna, molto provata dall’accaduto, sono apparse da subito non gravi. Dopo le prime cure sul posto i sanitari hanno disposto il trasferimento in ospedale al Fatebenefratelli in codice giallo.
Negli ultimi giorni non è stato il primo caso in zona di danni riportati per diversi motivi alle recinzioni di proprietà private: anche a Bollate è successa una cosa simile, ma si è trattato di un atto decisamente più grave.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube