Senago, racconta il sogno al tabaccaio, poi gioca e con la Smorfia vince 24mila euro.
Curiosa vicenda in città: racconta il sogno al tabaccaio, lui lo “smorfia” e la dea bendata porta a Senago ben 24 mila euro. Lo scorso sabato, di buon mattino, una donna di Senago si è presentata alla Tabaccheria Pozzi di via Repubblica dicendo di aver fatto un sogno e chiedendo i numeri di riferimento per poterli giocare.
Senago, il sogno con la Smorfia vince più di una volta
I titolari hanno preso La Smorfia e, insieme alla cliente, hanno ragionato sul da farsi. Il libro dei sogni, interrogato, ha risposto al quesito con due numeri, il 23 corrispondente a “Lo stupido” e il 6 per “chella ca guarda ‘nterra” che in napoletano corrisponde al numero legato ad una certa parte del corpo femminile.
Vince con un sogno grazie ai numeri della Smorfia
La curiosa discussione ha incuriosito anche altri clienti della tabaccheria che, tra una risata e una battuta, hanno scelto di giocare gli stessi numeri.
La sorpresa è arrivata con l’estrazione del lotto della stessa serata. La “sognatrice” ha portato a casa una vincita da 10mila euro grazie all’ambo fisso giocato sulla ruota di Genova. Gli altri clienti si sono divisi una vincita da ben 14mila euro complessivi ottenuti con le varie giocate in cui hanno incluso anche i due numeri fortunati.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




