L’apertura di via per Cesate a Senago è veramente dietro l’angolo.
Nella giornata di mercoledì è infatti arrivata un’importante autorizzazione al Comune di Senago, nodo fondamentale per la prosecuzione dell’iter. Regione Lombardia e Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo hanno infatti autorizzato l’Amministrazione a procedere con i lavori per la riapertura delle strade di via Isolino e via per Cesate.
“Dopo una lunga attesa e l’impegno profuso – si legge in una nota – l’Amministrazione esprime grande soddisfazione e orgoglio per l’importante risultato ottenuto, che consentirà il miglioramento della circolazione stradale a Senago”.
“Siamo davvero contenti di aver ricevuto questa autorizzazione che ci porta sempre più vicini ad un risultato importante e fondamentale per la viabilità di Senago – ha spiegato il Sindaco Magda Beretta – L’iter più lungo, quello delle autorizzazioni con gli enti sovracomunali che sapevamo avrebbe richiesto tempistiche non brevi, si è concluso. Ora possiamo procedere in maniera più concreta”.
LEGGI (10 marzo 2017)
Chiude ancora via per Cesate. “Pericolo distacchi da villa San Carlo”
Ma quando partiranno i lavori? E quanto ci vorrà per la riapertura?
L’articolo completo è a pagina 59 del Notiziario in edicola e disponibile in digitale, cliccando qui
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





