Al posto del carrello, il passeggino: dentro, 70 euro di spesa nascosta e non pagata nel supermercato di Senago, motivo per cui una donna è stata denunciata per furto.
Nasconde 70 euro di spesa nel passeggino: denunciata
Il tutto è successo a Senago nel fine settimana, dove una donna è stata denunciata per il furto di 70 euro di spesa non pagata e nascosta nel passeggino. Ad accorgersi dell’accaduto, nella giornata di domenica, una pattuglia della Polizia locale, impegnata nei pattugliamenti del territorio. Giunta nel parcheggio del Carrefour di via Risorgimento, l’auto della Polizia è stata richiamata da un dipendente del supermercato, che ha provveduto a denunciare il furto.
Senago, l’allarme lanciato da un dipendente del supermercato
Da quel momento è così scattata la ricerca della donna, rintracciata non molto distante: nel passeggino è stata ritrovata la merce non pagata al supermercato, per un valore di 70 euro. La donna è stata così denunciata e la merce sottratta è stata restituita al punto vendita di via Risorgimento. La donna, già nota alle forze dell’ordine, è risultata residente in un campo rom della zona ed è stata indagata per furto.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




