Un sondaggio per raccogliere idee per migliorare la città di Arese e il suo futuro: la tempistica, visto che il mandato sta per finire, forse non è la più appropriata per promuovere un sondaggio.
Il sondaggio online per decidere l’Arese del futuro
Nonostante la stretta tempistica, il vicesindaco di Arese, Luca Nuvoli, non ha esitato a lanciare un questionario dalla propria pagina Facebook istituzionale: il tutto per raccogliere suggerimenti utili per una più efficace azione amministrativa, anche guardando alla prossima legislatura nel caso di riconferma.
“Un’amministrazione attenta -afferma Nuvoli- deve sempre dare ascolto alle opinioni dei propri cittadini. Per questo ho predisposto un breve questionario per raccogliere pareri, idee e priorità per la nostra Arese. Chiunque voglia condividere la propria opinione, può farlo compilando il modulo che si trova nella mia pagina Facebook”.
Sicurezza, ambiente e proposte: i temi del questionario
Il questionario chiede ai cittadini di indicare quale tema gli sta più a cuore e di indicare una priorità fra gli argomenti proposti, che spaziano dal commercio alla sicurezza, dal decoro urbano all’ambiente e al verde, dallo sport al tempo libero, eventi e iniziative, dal rilancio del centro storico alle manutenzioni. E dulcis in fundo di formulare una proposta per la città.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale


